CAMBIO TAGLIA

Speriamo che la merce sia perfetta per te! Se tuttavia la taglia fosse errata, hai la possibilità di richiedere un cambio, previa disponibilità del prodotto, in modo completamente gratuito.

 


 

APERTURA DELLA PRATICA DI RESO PER CAMBIO TAGLIA

SE SEI UN UTENTE REGISTRATO: SE SEI UN UTENTE NON REGISTRATO (ORDINE GUEST):
1. Accedi alla tua area riservata
2. Accedi alla sezione “I miei ordini” e visualizza l’ordine per il quale vuoi richiedere un reso. Fai clic sulla tab Reso.
1. Accedi alla pagina
2. Compila il form con il numero ordine (non inserire #), il tuo cognome e la tua mail. Fai clic sulla tab Reso.

 

3. Compila il form con le indicazioni dei capi da rendere e invia la richiesta selezionando “Cambio Taglia” come soluzione della richiesta.

4. Il sistema ti chiederà di scegliere la nuova taglia tra quelle disponibili. Al click su "INVIA" verrà generato un nuovo ordine per la nuova taglia selezionata.

 

Ti sarà inviata:

  • una mail di conferma ricezione della tua richiesta di reso con il numero RMA associato.
  • una mail per il nuovo ordine contenente la nuova taglia selezionata per ogni prodotto reso con motivazione "cambio taglia"

 

 

Entro 1-2 giorni lavorativi riceverai dal nostro Customer Care:

    • una mail di conferma con l'autorizzazione del cambio.
    • una mail con l’etichetta prepagata per procedere alla restituzione degli articoli.

Prenota il ritiro con il corriere accedendo al sito del corriere DHL tramite il seguente link: PRENOTA UN RITIRO oppure chiamando direttamente il corriere al seguente numero 199.199.345. Puoi anche lasciare il pacco presso DHL Service Point, per trovare il più vicino alla tua abitazione clicca questo link: https://locator.dhl.com/?l=it&u=km&action=language

Stampa la mail di autorizzazione al reso e inseriscila nel pacco insieme agli articoli da restituire; stampa inoltre l’etichetta ed apponila sul pacco, coprendo la precedente etichetta.

 

Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l'Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. In caso di esito positivo, ti invieremo una mail di conferma reso ed il pacco contente la nuova taglia ti verrà recapitato entro pochi giorni. Riceverai un'email di conferma della spedizione con un codice per il tracking quando il pacco lascerà il magazzino.

 

NB: Per la generazione dell'ordine contenente la nuova taglia non è prevista movimentazione di denaro. Il sistema in automatico attribuisce al prodotto selezionato il prezzo pagato in origine per l'articolo che si intende rendere. Il reso per cambio taglia può essere richiesto solo una volta per prodotto. Se anche la nuova taglia non dovesse andare bene, potrai procedere solo con la richiesta di reso e rimborso standard.