Nuovi Arrivi

SKU: 25H3_BLbl

Desert boot in suede con suola EVA

119,00 €
(22% IVA incl., spese di spedizione escl.)

Variante: Blu

Seleziona una taglia

Guida taglie

Vestibilità: Ampia. Suggeriamo di selezionare una taglia in meno rispetto alla taglia abituale.

Desert boot in pelle scamosciata, un modello iconico vestito con nuance versatili che conquista gli affezionati dello stile, e non, per la sua leggerezza e per il design timeless.
  • Tomaia in morbida pelle scamosciata
  • Sfoderato
  • Sottopiede cuoio, mezza soletta in pelle
  • Suola a contrasto superleggera in EVA con guardolo a contrasto in cuoio impunturato
  • Uno dei modelli storici made in FRAU, oggi come un tempo è realizzato in Italia
  • Vestibilità ampia, calzata comoda e pianta larga
Colore: BLUblu
Linea: Verona
Composizione: Tomaia: 100% pelle bovina; Fodera: Sfoderato; Sottopiede: 100% pelle bovina; Suola:EVA
Sottopiede: non estraibile
Made In: Italy
Altezza Suola: 2.5cm
Altezza Gambale: 9.5cm
Vestibilità: Ampia. Suggeriamo di selezionare una taglia in meno rispetto alla taglia abituale.
Lace detail: Lunghezza lacci: 70cm

Spedizioni: Dalla ricezione dell’email di conferma, l’ordine verrà evaso normalmente entro due giorni lavorativi, previa conferma di ricezione del pagamento. La consegna dei prodotti avviene mediamente in tre-quattro giorni lavorativi dalla data di spedizione.
⚠︎ A causa dell'elevato volume di ordini, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi.


Resi: Puoi restituire l'articolo acquistato o effettuare il cambio taglia entro 14 giorni dalla consegna, seguendo la procedura di reso. Leggi qui per maggiori informazioni.

Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00 (CET) al numero +39 041/8380042 o all'indirizzo customercare@frau.it

Il servizio è attivo anche via WhatsApp! Scrivici allo + 39 041 9690738

Condividi