Nuovi Arrivi

SKU: 92P0_NEic

Slingback bicolore

149,00 €
(22% IVA incl., spese di spedizione escl.)

Variante: Azzurro

Seleziona una taglia

Guida taglie

Vestibilità: Standard. Calzata corretta, scegliere la propria taglia.

Non disponibile

Linee minimal e una palette di tendenza dove sono le nuance tenui a farla da padrone abbinate in un gioco di richiami bicolore. Le slingback in pelle sono sempre un must have, effortless e casual chic.
  • Tomaia in pelle bicolore, cinturino regolabile
  • Fodera in pelle
  • Sottopiede con cuscinetto per un comfort duraturo foderato in pelle
  • Tacco 3,5cm foderato in pelle, sottotacco in tinta e suola in TPU
  • Made in Italy
  • Vestibilità regolare
Colore: NEic
Linea: Verona
Composizione: Tomaia: 100% pelle ovina; Fodera: 100% pelle ovina; Sottopiede: 100% pelle ovina; Suola:TPU
Sottopiede: non estraibile
Made In: Italy
Altezza Tacco: 3.5cm
Vestibilità: Standard. Calzata corretta, scegliere la propria taglia.

Spedizioni: Dalla ricezione dell’email di conferma, l’ordine verrà evaso normalmente entro due giorni lavorativi, previa conferma di ricezione del pagamento. La consegna dei prodotti avviene mediamente in tre-quattro giorni lavorativi dalla data di spedizione.
⚠︎ A causa dell'elevato volume di ordini, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi.


Resi: Puoi restituire l'articolo acquistato o effettuare il cambio taglia entro 14 giorni dalla consegna, seguendo la procedura di reso. Leggi qui per maggiori informazioni.

Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00 (CET) al numero +39 041/8380042 o all'indirizzo customercare@frau.it

Il servizio è attivo anche via WhatsApp! Scrivici allo + 39 041 9690738

Condividi

TI POTREBBE PIACERE ANCHE

Mary Jane in pelle con perla

155,00 €

Non disponibile

Nuovi Arrivi