




Nuovi Arrivi
SKU: 95T6_XEje
Mocassino intreccio
Vestibilità: Standard. Calzata corretta, scegliere la propria taglia.
- Tomaia in pelle morbidissima e fresca, l'intreccio a trama larga favorisce il passaggio dell'aria
- Semifoderato in pelle per rinforzare la punta
- Sottopiede, morbido e confortevole, foderato in pelle
- Suola super flessibile in TPU con tacco caricato cuoio
- Preziosa tomaia realizzata in India, dove manualità esperta e tradizione restituiscono un intreccio elegantemente complesso. Assemblato in Italia
- Vestibilità regolare
Dettagli
Misure e Vestibilità
Spedizioni e resi
Spedizioni: Dalla ricezione dell’email di conferma, l’ordine verrà evaso normalmente entro due giorni lavorativi, previa conferma di ricezione del pagamento. La consegna dei prodotti avviene mediamente in tre-quattro giorni lavorativi dalla data di spedizione.
⚠︎ A causa dell'elevato volume di ordini, le spedizioni potrebbero subire dei ritardi.
Resi: Puoi restituire l'articolo acquistato o effettuare il cambio taglia entro 14 giorni dalla consegna, seguendo la procedura di reso. Leggi qui per maggiori informazioni.
Servizio clienti
Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì 8:30 – 13:00 / 14:30 – 18:00 (CET) al numero +39 041/8380042 o all'indirizzo customercare@frau.it
Il servizio è attivo anche via WhatsApp! Scrivici allo + 39 041 9690738
Condividi
CURA DELLA SCARPA
Pelle fiore
Rimuovere la sporcizia e la polvere, detergere e applicare il lucido per scarpe sono cure che aiutano a garantire una maggiore durata della scarpa in pelle. Il lucido per scarpe di cuoio è indispensabile per mantenerle brillanti come appena comprate e nutrire la pelle, il colore deve essere simile a quello del pellame, se si usa un lucido neutro le scarpe si scuriranno.
Con l’aiuto di una spazzola a setole morbide spazzolare la superficie della scarpa così da rimuovere la polvere e lo sporco, se necessario si può passare un detergente specifico per eliminare piccole macchioline.
Erogare una quantità di lucido sufficiente, non serve eccedere, su un panno di cotone e procedere con la stesura: movimenti leggeri e circolari aiuteranno a distribuire la crema su tutta la superficie. Appena si sarà assorbito, dare un’ultima passata con un panno morbido per eliminare il lucido in eccesso.